Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi: “Gabriel è stato straordinario e a noi è mancato qualcosa”

Il tecnico della Lazio mastica amaro a fine gara ma non ha nulla da recriminare alla sua formazione che è arrivata nel Salento in condizioni di grandissima difficoltà.

LA DIFESA. Il problema è che siamo arrivati, dopo la sosta con dei problemi sui quali abbiamo lavorato ma abbiamo avuto dei problemi che ci hanno creato delle difficoltà nelle rotazioni. Oggi c’erano giocatori che in condizioni normali non sarebbero nemmeno venuti qui a Lecce”.

RIMPIANTI. Io questi ragazzi posso solo ringraziali per quello che hanno fatto in questi quattro anni. Siamo dispiaciuti per aver interrotto quello che stavamo facendo prima della sosta. Oggi ci sono giocatori che non ci possono aiutare come stavano facendo prima. Cataldi, Leiva e Lazzari hanno giocato in condizioni non ottimali. La prestazione comunque c’è stata, poi nemmeno gli episodi ci sono girati a favore, con Gabriel che è stato straordinario, ci è mancato qualcosa”.

SCUDETTO. Il nostro sogno di conquistare la Champions è ancora vivo, dobbiamo continuare in questo modo. I ragazzi però stanno pagando queste gare ravvicinate, potrei aiutarli lanciando qualche ragazzo della primavera ma oggi non me la sento”.

INFORTUNATI. “Ne avevamo troppi in difficoltà, come Leiva e Cataldi, che ci mettono il cuore ma sono limitati dal punto di vista fisico. Anche Parolo si sta adattando in un ruolo non suo”.

MOMENTO NEGATIVO. Dopo la partita di Bergamo siamo andati in difficoltà, questo però non ci deve fermare per cercare di centrare il nostro obiettivo”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Si sono mancati i rigori inesistenti….e poi oltre la mascherina a Patric mettete la museruola…?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Lurdu butta lu Sangu!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Spiaze. Spiaze molto.

Articoli correlati

Il Lecce è alle prese con il nodo allenatore. Già diversi i profili sondati con...
Il patron della Lazio e senatore di Forza Italia vuole cambiare il ruolo decisione della...

Altre notizie

Calcio Lecce