Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giudice Sportivo: stangato Patric, Petriccione in diffida

Il comunicato n. 256 dell’8 luglio 2020 dirama i provvedimenti disciplinari seguite alla partita di ieri tra Lecce e Lazio.

Pena pesante per il difensore della Lazio Patric, espulso dall’arbitro Maresca a seguito di un morso sferrato a Giulio Donati nel convulso finale di gara. Lo spagnolo, destinatario inoltre di una multa di 10000 euro, è stato fermato per quattro giornate. Il giudice Gerardo Mastrandrea parla di “un morso al braccio di un avversario, senza procurargli conseguenze lesive, infrazione rilevata dal Var”.

Sanzione pecuniaria anche per Ciro Immobile e Felipe Caicedo. I due attaccanti di Simone Inzaghi, entrambi ammoniti, hanno subito 1500 e 2000 euro di multa. Il capocannoniere del campionato è stato punito per proteste eccessive, aggravate dal suo essere capitano. L’ecuadoregno, invece, ha pagato la simulazione nell’area del Lecce.

Sul fronte giallorosso, si registra il nono cartellino giallo per Jacopo Petriccione. Il goriziano entra in diffida per la seconda volta in stagione. Con lui c’è Andrea Rispoli. Rientrerà già da Cagliari-Lecce invece Panagiotis Tachtsidis, stoppato ieri dopo l’ammonizione rimediata in Sassuolo-Lecce  4-2.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' stato pubblicato il comunicato del Giudice Sportivo relativo alle gare della 32^ giornata di...
Le decisioni dopo il trentesimo turno di Serie A. Ramadani si avvicina alla terza squalifica...
Il capitano della Roma non giocherà il match in programma l'1 aprile alle 18...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce