Resta in contatto

News

Mihajlovic attacca Sky: “Silenzio sul Bologna. Sembrate Inter Channel”

Sinisa Mihajlovic non le manda a dire: e, per fortuna, di pari passo con il miglioramento delle sue condizioni di salute è tornata la lingua senza compromessi

CRITICA. L’allenatore del Bologna si è risentito in diretta con i commentatori di Sky Sport, colpevoli di dedicare fin troppa attenzione ai grandi club “dimenticandosi” delle altre squadre. Come ad esempio, quella felsinea: “Non parlate mai del Bologna, solo dell’Inter. Sembrate Inter Channel”. Lo sfogo del tecnico di Vukovar è avvenuto durante la trasmissione Sky Calcio Club.

RISENTIMENTO. Mihajlovic si è stizzito per il minimo – se non nullo – risalto dato dai commentatori in studio alla vittoria del Bologna sull’Inter. L’allenatore dei rossoblù è stato allontanato dal direttore di gara: “Ho perso il conto delle ammonizioni, sembra che ammoniscano solo i miei giocatori. Sembrano 11 killer! Ho mandato a quel paese l’arbitro e sono stato espulso”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
24 giorni fa

In effetti nel bene o nel male si dà risalto solo alle grandi, poi il duo Caressa Bergomi ogniqualvolta gioca l’inter sembrano degli ultrà dimenticando chi l’affronta

Commento da Facebook
Commento da Facebook
26 giorni fa

E sky dovrebbe pagare anche l’ultima rata…prima che tolgono il segnale visto che paghiamo anche noi l’abbonamento.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
26 giorni fa

Sky dovrebbe dare più spazio alle “piccole”…paghiamo anche noi l abbonamento…nella telecronaca di Lecce Lazio si vedeva da mille km che si tifava biancoazzurro ….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
26 giorni fa

diciamo poco distacco e obiettività di alcuni opinionisti non tutti verso le cosidette piccole

Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ha avuto occasione di dimostrare di essere un grande calciatore che lotta per la maglia. Ha lasciato un bel ricordo e dobbiamo ringraziarlo. Ci..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News