Resta in contatto

News

Tre nuovi casi di Covid nel Salento: una famiglia di Copertino rientrata dal Brasile

La complicata situazione nel Paese sudamericano ha reso possibile il contagio multiplo. Situazione comunque sotto controllo, tutti i positivi sono in isolamento domiciliare.

Non una fortunatamente lunga assenza di casi in Provincia di Lecce, oggi si registrano tre nuovi contagi di Covid. Si tratta di una famiglia di Copertino appena rientrata nel centro salentino da San Paolo, in Brasile.

I componenti della famiglia si sono recati in ospedale, come da protocollo, per degli accertamenti e, pur non presentando una grave sintomatologia, hanno riscontrato il contagio. Complice, certamente, la complicata situazione epidemiologica del Paese del Premier Bolsonaro. Ora la famiglia è in isolamento domiciliare, dove resterà fino al termine della quarantena.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
antonio zizzari
antonio zizzari
25 giorni fa

Io non capisco perché li hanno fatti rientrare dal brasile, ora non si sa quanti ne hanno già CONTAGGIATI

Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ha avuto occasione di dimostrare di essere un grande calciatore che lotta per la maglia. Ha lasciato un bel ricordo e dobbiamo ringraziarlo. Ci..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News