Resta in contatto

News

Sorteggi Champions: Atalanta con il PSG, big match per la Juve in caso di vittoria

Sono appena terminati i sorteggi delle fasi finali della Champions League, che terminerà ad agosto a Lisbona, sede prescelta per la final eight

Sorteggio non benevolo per le italiane di Champions League oggi. L’Atalanta se la vedrà direttamente ai quarti con il PSG, che ha eliminato il Borussia Dortmund nel pre lockdown. La Juventus, sconfitta all’andata degli ottavi dal Lione per 0-1, dovrà dapprima disputare il ritorno tra le mura amiche. In caso di vittoria, i bianconeri se la vedranno con la vincente di Real Madrid-Manchester City.

Oltre alla finale dello stadio Da Luz, quarti, semifinali, vista la situazione atipica con l’organizzazione della final eight, saranno giocati in gara unica.

Semifinali

Partita 5: Vinc. Partita 1 – Vinc. Partita 3

Partita 6: Vinc. Partita 2 – Vinc. Partita 4

Quarti di Finale

Partita 1: Real /City – Lione/Juve

Partita 2: Lipsia – Atl. Madrid

Partita 3: Napoli/Barcellona – Chelsea/Bayern

Partita 4: Atalanta – PSG


LE DATE

7-8 agosto: il ritorno degli ottavi di finale

12-15 agosto: i quarti di finale (Lisbona)

18-19 agosto: le semifinali (Lisbona)

23 agosto: finale (Stadio da Luz)

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News