Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione del Genoa: per Nicola problemi di abbondanza, riecco Pandev e Criscito

Il tecnico rossoblu dovrebbe riproporre dal primo minuto i due marcatori liguri del match d’andata, ma ha ampie scelte a disposizione.

Il pesante ko con il Torino non ha cambiato la classifica del Genoa, che arriva allo scontro diretto con il Lecce forte del +1 in classifica sui salentini. I rossoblu proveranno a respingere così l’attacco dei giallorossi, potendo contare su una rosa quasi al completo. Mister Nicola dovrà infatti rinunciare ai soli Romero e Radovanovic.

Il modulo base dovrebbe essere ancora una volta il 3-4-1-2. Davanti a Perin il trio Goldaniga-Zapata-Masiello, supportati sulle fasce da Biraschi a destra e Criscito, al rientro da titolare ed in vantaggio su Barreca, a sinistra.

Al centro spazio a Behrami e Schone, che non dovrebbero avere rivali così come Iago Falque tra le linee. In attacco la coppia Pinamonti-Pandev, con il macedone rientrante dall’inizio dopo la pausa di Torino. Sanabria scalpita, ma dovrebbe accomodarsi in panchina.

Le scelte del Lecce

Probabile formazione (3-4-1-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Biraschi, Behrami, Schone, Criscito; Iago Falque; Pinamonti, Pandev.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione biancorossa nel match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie...
Per i giallorossi soprattutto pareggi nei match interni giocati contro i biancorossi. Nel passato campionato...
Il centrocampista albanese, ancora a riposo, potrebbe necessitare di uno stop più lungo del previsto...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce