L’allenatore del Genoa non si è nascosto nella presentazione dello scontro salvezza di domani con i giallorossi, sottolineando l’importanza della sfida.
VINCERE LO “SPAREGGIO”. “Quella con il Lecce è la gara più importante perché è quella che ci dà la possibilità di raggiungere prima l’obiettivo-salvezza. Da quando sono arrivato io abbiamo solo pensato a salvarci, conquistando punti, consapevolezza, gioco e coraggio. Abbiamo la possibilità di battere il Lecce, quindi andiamo a prenderci questo risultato. Questo è il momento clou, il più interessante. Questo campionato resterà nella storia, e noi dobbiamo avere una grande voglia, consapevolezza e coraggio per conquistare la salvezza”.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









È così fu
allo spaccone insegnamo calcio
Ci riaggiorniamo stasera ?❤️?❤️
Forza Lecce
Su mari li pipi pe tie osce
Scià zzapati. Pecurari
Tranquillo, se LIVERANI schiera RISPOLI vinciti sicuru,, poi se ci stannu problemi ci pensa il VAR,,
Hai gufato contro di noi in partite precedenti. Questa volta per te non sarà come Crotone. Ti mandiamo dove meritate, in serie B, già da domani sera. Forza Lecce. Avete solo il pesto.
Va bene
Vane camina pagliacciu…crai scaffuni pruvati