Petriccione salta il Brescia, diffida per Liverani

Il comunicato del Giudice Sportivo ratifica le decisioni prese da Doveri nella giornata di ieri. Il 4, in diffida, sarà assente mercoledì.

Jacopo Petriccione salterà Lecce-Brescia. La decima ammonizione in campionato gli costa un turno di stop, da scontare mercoledì. Cartellino giallo pesante anche per il tecnico Fabio Liverani, pizzicato per la quarta volta dal direttore di gara e ora in diffida.

Mauro Meluso, espulso dalla panchina in occasione del rigore concesso per fallo di Perin su Lapadula, sconterà una giornata di squalifica per aver, si legge sulla nota ufficiale, protestato con veemenza. contro l’operato dell’arbitro entrando in campo.

Il Brescia, vittorioso ieri sulla Spal, matematicamente retrocessa in Serie B, non potrà contare su Nicolas Spalek, stoppato anch’egli dal Giudice Sportivo per cumulo di ammonizioni.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

Petriccione vestirà altre tre volte la maglia giallorossa

Commento da Facebook
6 anni fa

Credo che la gara di domani vada vista anche in prospettiva della prossima stagione. Petriccione partira’ certamente mentre il Taxi rimarrà anche in B e in quella categoria per me non è da buttare!

Direttore1982
6 anni fa

Modriccione era stanco ed ha fatto un fallo inutile per riposare.. la stessa cosa di Tachsidis di qualche partita fa..Purtroppo hanno mollato!!

Articoli correlati

L’ex centrocampista del Lecce, colonna dei giallorossi calabresi da due anni e mezzo, ha scritto...
Fermato per un turno il centrocampista albanese del Lecce, ammonito nella giornata di ieri...

Altre notizie