Resta in contatto

News

Petriccione salta il Brescia, diffida per Liverani

Il comunicato del Giudice Sportivo ratifica le decisioni prese da Doveri nella giornata di ieri. Il 4, in diffida, sarà assente mercoledì.

Jacopo Petriccione salterà Lecce-Brescia. La decima ammonizione in campionato gli costa un turno di stop, da scontare mercoledì. Cartellino giallo pesante anche per il tecnico Fabio Liverani, pizzicato per la quarta volta dal direttore di gara e ora in diffida.

Mauro Meluso, espulso dalla panchina in occasione del rigore concesso per fallo di Perin su Lapadula, sconterà una giornata di squalifica per aver, si legge sulla nota ufficiale, protestato con veemenza. contro l’operato dell’arbitro entrando in campo.

Il Brescia, vittorioso ieri sulla Spal, matematicamente retrocessa in Serie B, non potrà contare su Nicolas Spalek, stoppato anch’egli dal Giudice Sportivo per cumulo di ammonizioni.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News