Resta in contatto

Bacheca del Tifoso

Dalla Samp nessun “aiuto”, ma un piccolo spiraglio rimane. Per voi il Lecce può ancora salvarsi?

I giallorossi fanno alla grande il loro dovere contro il Brescia, ma da Marassi non arrivano buone notizie e le speranze salvezza si assottigliano.

In questo doppio gioco tra risultati propri e orecchio alla radiolina, il mercoledì del Lecce è più amaro che dolce. I giallorossi si sbarazzano infatti alla grande dell’ostacolo Brescia, varcando quota 30 punti. Notizie negative arrivano però da Marassi, dove il Genoa supera la Samp nell’atteso derby della Lanterna e resta a +4.

Per i salentini ora si fa dura, visto che il calendario si accorcia e l’undici di Ranieri era forse addirittura il più grande rischio nella strada verso la salvezza di quello di Nicola. D’altro canto i salentini accorciano sul Torino (che resta lontano) e probabilmente anche sull’Udinese, impegnata stasera con la Juventus capolista. La fiammella rischia di spegnersi ma, aiutata da matematica e giochi di calendario, resta ancora accesa.

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento.

Lascia il tuo commento sotto questo articolo nella discussione aperta tra tifosi giallorossi.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da Bacheca del Tifoso