Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani: “Non voglio avere rimpianti. A Bologna un’altra finale, ma…”

L’allenatore del Lecce commenta la vittoria contro il Brescia ai microfoni di Sky Sport.

PROVA GAGLIARDA NONOSTANTE TUTTO. “Sarebbe peggio avere rimorsi. E’ vero in questo momento non siamo padroni del nostro destino. Ma se gli altri non dovessero fare quello che fanno e tu hai dei rimorsi, sarebbe peggio”.

MOOD. “I ragazzi hanno fatto una stagione di qualità e tantissima sofferenza. Credo che il primo tempo della mia squadra è stato bello. Partendo sempre dal portiere, giocando verticalmente e riuscendo ad andare. Con la pressione che avevamo, hanno dimostrato personalità e qualità. Sono orgoglioso di allenare questa squadra”.

PENSIERI. “Abbiamo avuto dei problemi, il lockdown per noi è stato devastante. Giocare ogni tre giorni poi ha cambiato le regole di questo sport. Le squadre come noi che hanno delle rose per giocare una gara a settimana hanno faticato, avendo delle problematiche.”

CUORE LAPA E FALCO. “Oggi ho rischiato Lapadula, che ringrazio. Il ragazzo ha giocato con una caviglia in disordine. Anche Falco, che fa infiltrazioni per poter giocare. Se loro non ci mettessero il cuore oggi avremmo avuto fatica a fare la squadra. E’ questo il mio rammarico. Noi prima del lockdown avevamo 16-17 giocatori, venivamo dalle vittorie con Napoli, Spal e Torino e, anche se abbiamo perso con Roma e Atalanta”

SLOGAN. “Io non voglio avere rimorsi, voglio dare il massimo per giocarmi tutte le chance di rimanere in Serie A”. 

CALENDARIO. “Col Bologna è un’altra finale. Noi dobbiamo dare il massimo e sperare negli altri. Il Genoa giocherà con l’Inter. I punti diminuiscono e noi dobbiamo ricaricarci per una partita importante, conosco l’allenatore. Dovremo fare una partita e metterci qualcosa in più. Dobbiamo fare di tutto per vincere, sarà dura ma dovremo provarci.

INFERMERIA. “Chi era fuori sarà fuori anche a Bologna. Recuperi? Non credo di recuperarli da tre giorni. Spero di non perdere qualcuno dei tredici-quattordici effettivi che ho”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
El Marinero
El Marinero
3 anni fa

Belle parole, ma gli errori son stati veramente tanti….. La rabbia sta nel fatto che “solo” altri 8 punti persi in gare alla nostra portata, ci avrebbero lasciati in paradiso. A questo punto credo che il genoa, perda con l’Inter, ma “le” faranno prendere i punti che servono…… Vedasi ieri quagliarella in campo al 60 esimo…… Va beh dai…… Ormai siamo abituati all’ascensore…..

Gaspare
Gaspare
3 anni fa

Grande Mister!!

Articoli correlati

Lo svedese sarà l'assente per squalifica di Sassuolo-Lecce. Solo due tesserati dovranno stare attenti al...
lecce empoli
I giallorossi, la squadra che ha realizzato più gol negli ultimi minuti, dovranno sfatare dei...
I neroverdi, al momento penultimi, cercheranno di allungare la striscia di risultati utili seguita a...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce