Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le pagelle del Bologna – Barrow è super, Dijks pomeriggio da incubo

La difesa del Bologna rimane da rivedere ma con un Barrow così in avanti tutto passa in secondo piano

Skorupski 5,5 – Compie un peperone in occasione del primo gol del Lecce, poi si riscatta in parte deviando sulla traversa la conclusione di Falco. Per il resto è attento ed evita guai peggiori.

Mbaye 6 – A destra fa buona guardia, spingendo per pochi tratti dell’incontro. Rimane accorto anche perché Saponara si allarga spesso sul suo lato: nel complesso una prova sufficiente.

Danilo 6 – Gioca d’esperienza e limita con grande puntualità Lapadula che non la prende mai.

Denswil 6 – Prestazione attentissima quella del centrale olandese, sorpreso solamente in una circostanza, che costa cara: rimane un po’ nel mezzo sulla discesa di Falco, lasciandogli forse un tiro troppo facile. Per sua fortuna non incide sul risultato.

Dijks 5,5 – Condivide con il portiere il pasticcio con cui rimette in gara il Lecce. Sottotono rispetto al gruppo difensivo.
(dal 57′ Krejci 5,5 – Falco lo fa ballare di quanto potrebbe fare in discoteca, ma è fondamentale quando salva sulla linea il pallone del possibile svantaggio).

Medel 6,5 – Un Pitbull di nome e di fatto, visto che morde costantemente sulle caviglie dei centrocampisti. Vincitore totale dei duelli nel primo tempo, nella ripresa soffre assieme ai compagni, riuscendo comunque ad uscirne vincitore.

Svanberg 6 – Dà buone geometrie al centrocampo felsineo, applicandosi con efficienza in entrambe le fasi. Perde giusto un po’ di smalto nell’avanzare della partita, convincendo Mihajlovic a toglierlo. (dal 57′ Poli 5,5 – Forse Mihajlovic cerca esperienza e solidità con il suo ingresso, ma non è ripagato come vorrebbe. Poco presente nelle due fasi)

Skov Olsen 6 – Tocca ancora a lui e non ad Orsolini: comincia molto bene, giustificando la scelta col primo tiro in porta del match. Meno presente sulla lunga distanza, lascia posto proprio al compagno escluso. (dal 57′ Orsolini 6,5 – Non entra proprio benissimo in campo, ma la situazione conclusiva gli eleva un bel po’ la valutazione in pagella: nonostante venga ignorato da Santander, arriva sulla respinta e sforna l’assist vincente).

Soriano 7 – Partendo dalla trequarti centrale, al solito ne approfitta per svariare su ogni lato. Bella conclusione dalla distanza, ed in corsa, per firmare il gol del raddoppio, quando sono passati solo cinque minuti. Fuori nel finale. (dal 79′ Santander s.v.)

Barrow 8- Inarrestabile, corre per 90 minuti. Dopo il COVID la vera stella di questo campionato è il 99 del Bologna che potrebbe essere colui che ha condannato il Lecce alla Serie B.

Palacio 7 – Grande esperienza, qualità e continuità. Anche quest’oggi finisce sul tabellino, aprendo la contesa dopo poco più di un minuto, ma il contributo che riesce a fornire, come altre volte, va al di là della semplice realizzazione. (dal 69′ Sansone 6 – Discreto ingresso, mette in campo tecnica, agilità e qualche spunto interessante. Lotta anche in fase di non possesso).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Arriva la sanzione pecuniaria per il club di via Costadura...
lameck banda
L'operazione è stata eseguita a Villa Fiorita (Perugia)...
Corvino vuole tenersi stretta la sua ultima intuizione in panchina...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce