Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

L’idea-Liverani non piace ai tifosi del Cagliari

In mattinata, i colleghi di CalcioCasteddu hanno riportato una news sull’oggi tecnico giallorosso, in lizza per la panchina cagliaritana. La soluzione, però, non sembra essere molto gradita.

Fabio Liverani prossimo tecnico del Cagliari? L’ipotesi, che balena ormai da tempo, non sembra scaldare gli animi dei tifosi rossoblu. Il trainer romano, in lizza con altri nomi, tra cui Eusebio Di Francesco, in caso di divorzio da Walter Zenga, allenatore che è subentrato a Maran prima del lockdown.

Come riporta L’Unione Sarda, la sfida tra i papabili tecnici del Cagliari è arricchita da sorpassi e contro sorpassi. Ad ora sembrerebbe in pole position Fabio Liverani anche se per altre testate rimangono in piedi le piste Italiano e Di Francesco. Ai supporter sardi entusiasmerebbe un ritorno di Claudio Ranieri, al momento non contemplato nel ventaglio dei papabili.

Nei commenti al pezzo, lo scetticismo verso Liverani è sembrato unanime. Ai tifosi, la scelta non sembrerebbe sufficientemente ambiziosa per un ipotetica crescita del Cagliari.

“Un allenatore esperto in retrocessione”, “se l’idea è di puntare a un campionato di basso profilo cercando magari di valorizzare qualche giovane della primavera tanto vale affidare la squadra a Canzi”, “Ma quale sorpasso, quello che costa meno e non chiede rinforzi alla società. È sempre una gara al ribasso. Se ancora non abbiamo avuto un allenatore decente chiediamoci perché”. I commenti rivestono lo stesso tenore.

Più duro un altro commento: “Liverani è un solo un ex giocatore che sta provando a fare l allenatore…….sopravvalutato……se vogliamo veramente prendere uno bravo perché non inseguire De Zerbi , in fondo non allena una big ma una squadra dal blasone inferiore al nostro ….” I dubbi sembrano farla da padrona in questo momento in Sardegna.

 

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News