Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’idea-Liverani non piace ai tifosi del Cagliari

In mattinata, i colleghi di CalcioCasteddu hanno riportato una news sull’oggi tecnico giallorosso, in lizza per la panchina cagliaritana. La soluzione, però, non sembra essere molto gradita.

Fabio Liverani prossimo tecnico del Cagliari? L’ipotesi, che balena ormai da tempo, non sembra scaldare gli animi dei tifosi rossoblu. Il trainer romano, in lizza con altri nomi, tra cui Eusebio Di Francesco, in caso di divorzio da Walter Zenga, allenatore che è subentrato a Maran prima del lockdown.

Come riporta L’Unione Sarda, la sfida tra i papabili tecnici del Cagliari è arricchita da sorpassi e contro sorpassi. Ad ora sembrerebbe in pole position Fabio Liverani anche se per altre testate rimangono in piedi le piste Italiano e Di Francesco. Ai supporter sardi entusiasmerebbe un ritorno di Claudio Ranieri, al momento non contemplato nel ventaglio dei papabili.

Nei commenti al pezzo, lo scetticismo verso Liverani è sembrato unanime. Ai tifosi, la scelta non sembrerebbe sufficientemente ambiziosa per un ipotetica crescita del Cagliari.

“Un allenatore esperto in retrocessione”, “se l’idea è di puntare a un campionato di basso profilo cercando magari di valorizzare qualche giovane della primavera tanto vale affidare la squadra a Canzi”, “Ma quale sorpasso, quello che costa meno e non chiede rinforzi alla società. È sempre una gara al ribasso. Se ancora non abbiamo avuto un allenatore decente chiediamoci perché”. I commenti rivestono lo stesso tenore.

Più duro un altro commento: “Liverani è un solo un ex giocatore che sta provando a fare l allenatore…….sopravvalutato……se vogliamo veramente prendere uno bravo perché non inseguire De Zerbi , in fondo non allena una big ma una squadra dal blasone inferiore al nostro ….” I dubbi sembrano farla da padrona in questo momento in Sardegna.

 

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1abbonato
1abbonato
3 anni fa

Liverani in b e tutto un altra cosa che liverani in a..ma se rimane lui meluso deve andarsene..ma non so se il mister sia abbastanza umile ancora da ricominciare dalla serie b..

Giallorosso
Giallorosso
3 anni fa

Se arriva zenga mi sparo. Basta Meluso grazie di tutto ma DS con le palle.. corvino sarebbe il top

Paolo
Paolo
3 anni fa

Resta con noi, non vedi che non ti vogliono?
SSD non sei in grado manco con questo di farlo restare a Lecce?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma è normale, ogni tifoso sogna di avere il Guardiola.

Gaspare
Gaspare
3 anni fa

In un articolo precedente i tifosi del Cagliari chiamano Liverani “Mister 80”

Cmq si parla di diverse squadre… Genoa Torino Fiorentina Cagliari…

Bar BIGGI
Bar BIGGI
3 anni fa

Continua a dire che la sosta ci ha decimato,,,ma 2 mesi senza calcio non dovevano ricaricare le forze ed evitare infortuni???recuperare da acciacchi vari??rifiatare per ripartire??Sembra invece che siano andati tutti a zappare e cogghiere pummitori.Di la verita, che eranu tutti gia scasciati e Ds Meluso se la caricati.

Paolo
Paolo
3 anni fa
Reply to  Bar BIGGI

Infatti Bar Biggi il problema è proprio quello: fiacchi e per giunta “scasciati”/

Emanuele76
Emanuele76
3 anni fa

Direi che non se lo meritano. Auguro al mister (se proprio ci deve lasciare) di scegliere una società ed un ambiente che credano ciecamente in lui….così come lo ha fatto l’US LECCE.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Meglio…magari rimanesse…impossibile!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Resta con noi…. nu capiscenu nu cazzu

Antonio
Antonio
3 anni fa

Sante parole un allenatore che si fa fare la squadra da un presidente che nn caccia un euro in investimento e nn da le dimissioni minacciate ad agosto ma accetta di guidare un accozzaglia di uomini che con la A nulla centrano torno a dire di Liverani presto nn ne sentiremo piu parlare perche squadre come il Lecce che ingaggiano allenatori in base a quanto prendono (liverani è l’allenatore meno pagato della A e di 9 squadre di B)

Articoli correlati

Lunedì 1 aprile, la partita del Via del Mare metterà di fronte “i cattivi” Leandro...
L’allenatore di Porto Viro incontrerà la Roma per la sesta volta in carriera...
L’ex punta del Lecce ha realizzato un’intervista con NewsSuperscommesse per parlare della sua carriera e...

Altre notizie

Calcio Lecce