Resta in contatto

News

Nicola: “Con il Sassuolo non sarà facile, dobbiamo giocarcela e avere la forza di completare l’opera”

Il tecnico rossoblù: “Dobbiamo essere un tutt’uno con il nostro obiettivo per raggiungere la salvezza”

SFIDA DIFFICILE. «Sappiamo che la sfida con il Sassuolo non sarà affatto facile. Lo sappiamo, siamo coscienti di questo, ma allo stesso tempo manca poter portare via un risultato positivo per completare quello che vi ho sempre detto di meritare. Non solo noi, ma anche la nostra gente e tutti quelli che lavorano per il Genoa, per la nostra storia”.

STAGIONE DURA. “Lo meritiamo perché sono sette mesi che non pensiamo ad altro. Dedichiamo ogni goccia di sudore in questa impresa ed è quello che voglio fortemente. Lo vogliamo tutti e domani c’è una grande opportunità. Dobbiamo giocarcela, andarcela a prendere e avere la forza di completare l’opera».

23 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News