Resta in contatto

News

Giudice sportivo: Kucka salta Lecce, Liverani ritrova Rispoli ma perde Paz. Per Nicola solo multa

L’allenatore del Genoa, espulso a Reggio Emilia a causa di una frase ingiuriosa proveniente dalla panchina rossoblu e non identificata, sarà regolarmente a bordocampo domenica.

Queste le decisioni del giudice sportivo dopo la giornata di ieri:

Un turno di squalifica a Ghezzal (Fiorentina), al quale è stata inflitta anche una multa di 2 mila euro; Kucka (Parma) Bereszynski (Sampdoria), Lyanco (Torino), Gianluca Mancini (Roma), Meite (Torino), Obiang (Sassuolo), Papetti (Brescia), Paz (Lecce), Pjanic (Juventus), Rebic (Milan) e Rog (Cagliari). All’allenatore del Genoa, Davide Nicola, è stata inflitta una multa di 2 mila euro per una frasi ingiuriose arrivate dalla panchina rossoblu.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News