Bandiera giallorossa anche in Piazza Duomo, il vescovo Seccia: “Lecce in A può essere un altro segno di speranza…”

Monsignor Michele Seccia, arcivescovo metropolita di Lecce, ha raccolto l’appello del sindaco Carlo Salvemini, esponendo un drappo giallorosso anche nel piazzale della cattedrale cittadina.

“Se Salvemini e tutti i tifosi ci credono – ha dichiarato Seccia riferendosi all’hashtag lanciato dal primo cittadino di Lecce – allora #iocispero. In questo momento di difficoltà per tanti, la speranza ci terrà tutti in piedi, tutti insieme come comunità solidale che spera nella rinascita“.

In seguito, si legge nelle parole riportate dal Nuovo Quotidiano di Puglia: “E anche la permanenza del Lecce in serie A potrà essere un altro segno di speranza non solo per chi tifa e ama il calcio, ma anche per chi ha bisogno di un’iniezione di fiducia per il lavoro che scarseggia, per l’economia che ancora non gira, per la propria vita personale e per la propria famiglia”

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

la benedizione serve

Commento da Facebook
6 anni fa

speriamo che la benedizione del vescovo abbia i suoi effetti

Articoli correlati

Il 19 giugno 1988, i giallorossi festeggiarono la già acquisita promozione in Serie A (la...
I giallorossi passano dalla concreta possibilità di raddoppiare al crollo verticale. Le statistiche del match...
Le sanzioni disciplinari per i due giallorossi sono stati gli episodi principali per la terna...

Altre notizie