Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Donati-Monza, visite mediche già settimana prossima? E quelle parole di Galliani…

Secondo gianlucadimarzio.com, il terzino di Pietrasanta svolgerà i test con i brianzoli nei prossimi giorni.

Giulio Donati si avvicina al Monza. Continuano, ancora una volta, le atipicità del calcio post lockdown. Mentre il Lecce si giocherà le speranze di permanenza tra 24 ore, cominciano a impazzare le voci di mercato sui tesserati.

Donati, 19 presenze quest’anno, è il terzino destro prescelto dall’ambiziosissimo progetto del Monza. Nella prossima settimana, infatti, l’atleta potrebbe già sottoporsi a visita per pensare alla Serie B 2020/2021. Il calciatore è tornato in Italia in inverno, allenandosi e poi accettando l’offerta del Lecce, dove è stato nettamente il miglior difensore per continuità di prestazioni.

Nei prossimi giorni, infatti, svolgerà le visite mediche per il club Giulio Donati. Il calciatore, lo scorso dicembre è tornato in Italia con il Lecce, con il quale ha disputato in questa seconda parte di stagione 19 presenze.

Ulteriori segnali a riguardo arrivano dalle parole rilasciate da Adriano Galliani in occasione della presentazione del danese Christian Gytkjær l’anno scorso capocannoniere del campionato polacco grazie alle 24 reti segnate con la maglia del Lech Poznan.

Il 22 luglio, l’ex a.d. del Milan ha parlato di un Monza deciso a puntare alla Serie A: “Abbiamo fatto sei-sette acquisti importantissimi che non comunichiamo per non disturbare calciatori che stanno giocando nel nostro paese e in altri paesi europei. Partiamo con una squadra che ha le carte in regola per andare su. Il Monza parte con una squadra ‘fortissimissima’, abbiamo due calciatori forti per ruolo. Se arriveremo quarti avremo fallito”.

E poi: “Abbiamo preso un portiere fortissimo che affiancherà Lamanna, un terzino destro anch’egli fortissimo. A lui ho detto ‘se ti fa piacere star qui accetti la concorrenza, se non ti piace ce lo dici e troviamo altre soluzioni. Destinatario dell’allusione è Giulio Donati? “Radio-mercato” dice di sì, ma lo scopriremo soltanto quando questa stagione, da lunedì mattina, andrà in archivio.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo
Enzo
3 anni fa

Berlusconi lo paga meglio!

Luca
Luca
3 anni fa

Veramente un peccato perdere un giocatore cosi ! Serie A o Serie B sarebbe stato un giocatore prezioso, anche perchè terzini destri bravi e forti come Giulio Donati non c’è ne sono tanti…

Articoli correlati

I dettagli con date e orari relativi al prossimo turno interno del Lecce...
ylber ramadani
Il centrocampista albanese non è nella lista dei convocati per la gara di Reggio Emilia....

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce