Resta in contatto

News

Futuro di Felici in bilico tra Lecce e Palermo

Nell’ultimo campionato 25 presenze e 4 reti per Mattia Felici, che ha impressionato tutti a Palermo tanto da spingere la società siciliana a investire su di lui.

Nella cavalcata trionfale che ha riportato dalla D alla C il Palermo uno dei principali protagonisti è stato il talentoso Mattia Felici, centrocampista offensivo classe 2001 di proprietà del Lecce arrivato in rosanero in prestito.

La squadra siciliana, per puntare alla sua scalata verso la serie cadetta, ha intenzione di scommettere ancora una volta su Felici.

Molto però dipenderà dalla partita contro il Parma che deciderà il futuro dei salentini. L’intenzione dei siciliani è quella di strappare il cartellino del giocatore a titolo definitivo, il diwsse Mauro Meluso invece pare propendere di più per un altro anno di prestito al Renzo Barbera.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News