Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric e Lapadula i due ex rossoblu alleati a distanza

Uno strano destino lega Gianluca Lapadula e Ivan Juric due che in mente per questa sera hanno in comune un unico obiettivo quello di regalare un dispiacere ai propri ex tifosi.

Il centravanti piemontese e l’attuale allenatore del Verona hanno condiviso lo spogliatoio di Marassi nel corso della sfortunata stagione 2018/19 quando i liguri vennero addirittura eliminati in Coppa Italia dalla Virtus Entella in derby che rimarrà per sempre nella storia del club biancazzurro.

Lapadula proprio in quella gara realizzò uno dei due gol messi a segno in quella dannata stagione, con la realizzazione del calcio di rigore l’attuale numero nove giallorosso permise al Genoa di raggiungere i calci di rigore. Al termine di quella sfida il Presidente Preziosi decise di sollevare dall’incarico il tecnico, che abbandonò la sala stampa dello stadio in lacrime. Un addio sicuramente che non è stato digerito da Juric che già a partire dal post gara della partita contro la Spal ha iniziato a mettere nel mirino la squadra rossoblu.

Lo stesso Lapadula autore della rete che ha permesso al Lecce di battere l’Udinese e di giocarsi questa partita con la possibilità di salvarsi ancora aperta non sembra avere alcun rancore nei confronti della società che è ancora proprietaria del suo cartellino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce