Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Juric e Lapadula i due ex rossoblu alleati a distanza

Uno strano destino lega Gianluca Lapadula e Ivan Juric due che in mente per questa sera hanno in comune un unico obiettivo quello di regalare un dispiacere ai propri ex tifosi.

Il centravanti piemontese e l’attuale allenatore del Verona hanno condiviso lo spogliatoio di Marassi nel corso della sfortunata stagione 2018/19 quando i liguri vennero addirittura eliminati in Coppa Italia dalla Virtus Entella in derby che rimarrà per sempre nella storia del club biancazzurro.

Lapadula proprio in quella gara realizzò uno dei due gol messi a segno in quella dannata stagione, con la realizzazione del calcio di rigore l’attuale numero nove giallorosso permise al Genoa di raggiungere i calci di rigore. Al termine di quella sfida il Presidente Preziosi decise di sollevare dall’incarico il tecnico, che abbandonò la sala stampa dello stadio in lacrime. Un addio sicuramente che non è stato digerito da Juric che già a partire dal post gara della partita contro la Spal ha iniziato a mettere nel mirino la squadra rossoblu.

Lo stesso Lapadula autore della rete che ha permesso al Lecce di battere l’Udinese e di giocarsi questa partita con la possibilità di salvarsi ancora aperta non sembra avere alcun rancore nei confronti della società che è ancora proprietaria del suo cartellino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La capolista continua a vincere e lo fa anche con le seconde linee in casa...
Uno dei pochi motivi per ricordare positivamente Lecce-Inter 0-4 è l'esordio in Serie A del...
Le statistiche della gara persa ieri con la squadra di Simone Inzaghi aggiungono poco alla...

Dal Network

I campani restano al palo anche nella partita casalinga contro il Monza. Parole senza filtri...
Il difensore dell’Hellas ha parlato della complessa sfida di venerdì contro il Bologna, ma anche...
Il difensore leccese, condottiero della difesa degli azzurri toscani, ha parlato a Radio Serie A...
Calcio Lecce