Il vicepresidente raccoglie l’abbraccio dei tifosi appostati fuori dal Via del Mare e promette un Lecce arrembante anche in Serie B.
“Siamo più forti di prima. Quello è certo”, l’appello del vicepresidente Corrado Liguori di fronte alla folla che ha salutato i giallorossi dopo la sconfitta di ieri sera col Parma
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Grande Corrado…grande us lecce
Personalmente, vorrei dare un ringraziamento al presidente, e a tutta la società, al mister Liverani, sperando che possa restare ancora alla guida dellU.S.LECCE, al direttore sportivo, augurando che sia più attento per il futuro nella scelta di alcuni giocatori. Un ringraziamento a tutti quei giocatori che hanno sempre onorato la maglia giallorossa. Via Farias, Babacar, Dell’orco, Donati. Onore a tutti gli altri.
Lecce torna presto un serie A
Grande Liguori… Sei la vera anima del lecce…. Torneremo in A
Vi chiedo di non fare promesse… Per favore.