Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Sticchi: “La proprietà ha deciso di valutare la posizione di Meluso. Liverani? È pronto a continuare con il Lecce in B”

Il presidente giallorosso ha parlato a La Gazzetta dello Sport (intervista di Giuseppe Calvi) ripercorrendo la stagione appena terminata e proiettandosi di fatto già all’immediato futuro. Questa la prima parte dell’intervista.

VOGLIA DI RICOMINCIARE. «Ho una grande voglia di ricominciare; mai ho pensato di abbandonare. I tifosi mi hanno emozionato, cantando e sostenendo tutti noi anche dopo lo scivolone in B. Domenica, dopo la partita col Parma, ci hanno aspettato fuori allo stadio per incoraggiarci, per ringraziarci: hanno apprezzato buona fede, impegno e dedizione di noi dirigenti, dello staff tecnico e dei giocatori. Il Lecce riparte con serietà e con rinnovate ambizioni».

LIVERANI E MELUSO CI SARANNO? «Entrambi hanno il contratto sino al 2022. Dopo la retrocessione, la proprietà ha deciso di valutare la posizione di Meluso, al quale vanno riconosciuti tantissimi meriti per le due promozioni. Ho subito aggiornato Mauro, che attende nostre comunicazioni. Con i soci ho incontrato pure Liverani che, a parte le richieste avute, è pronto a continuare con il Lecce in B».

RITORNO DI CORVINO? «Se cambieremo il d.s., sarebbe una soluzione di alto livello. Inoltre, Pantaleo conosce perfettamente l’ambiente. Ma ha altre offerte, vedremo».

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Corvino viene..mo vedete

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Corvino e Liverani, alti livelli. Speriamo

Articoli correlati

Fischietto siciliano per il match di sabato tra giallorossi e biancorossi. Tutti gli arbitri del...
Il valore della rosa allestita da Pantaleo Corvino è cresciuto di quasi 59 milioni di euro....
Quello di maggio potrebbe essere un mese memorabile per la formazione nerazzurra....

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce