Resta in contatto

News

GdS – Sticchi: “La proprietà ha deciso di valutare la posizione di Meluso. Liverani? È pronto a continuare con il Lecce in B”

Il presidente giallorosso ha parlato a La Gazzetta dello Sport (intervista di Giuseppe Calvi) ripercorrendo la stagione appena terminata e proiettandosi di fatto già all’immediato futuro. Questa la prima parte dell’intervista.

VOGLIA DI RICOMINCIARE. «Ho una grande voglia di ricominciare; mai ho pensato di abbandonare. I tifosi mi hanno emozionato, cantando e sostenendo tutti noi anche dopo lo scivolone in B. Domenica, dopo la partita col Parma, ci hanno aspettato fuori allo stadio per incoraggiarci, per ringraziarci: hanno apprezzato buona fede, impegno e dedizione di noi dirigenti, dello staff tecnico e dei giocatori. Il Lecce riparte con serietà e con rinnovate ambizioni».

LIVERANI E MELUSO CI SARANNO? «Entrambi hanno il contratto sino al 2022. Dopo la retrocessione, la proprietà ha deciso di valutare la posizione di Meluso, al quale vanno riconosciuti tantissimi meriti per le due promozioni. Ho subito aggiornato Mauro, che attende nostre comunicazioni. Con i soci ho incontrato pure Liverani che, a parte le richieste avute, è pronto a continuare con il Lecce in B».

RITORNO DI CORVINO? «Se cambieremo il d.s., sarebbe una soluzione di alto livello. Inoltre, Pantaleo conosce perfettamente l’ambiente. Ma ha altre offerte, vedremo».

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Corvino viene..mo vedete

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Corvino e Liverani, alti livelli. Speriamo

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande Carlo pane e pallone con l'orgoglio di averlo avuto come allenatore"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un fuoriclasse"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News