Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Michele: “Il Lecce di Liverani ha giocato un grande calcio. I giallorossi hanno imposto il loro gioco e la loro mentalità”

SuperNews ha intervistato l’ex calciatore giallorosso, che si è raccontato ripercorrendo la sua carriera calcistica, densa di ricordi, come quelli che lo legano a Lecce, città che non l’ha mai dimenticato.

RICORDI GIALLOROSSI.Il ricordo più bello è stata la situazione creatasi dopo la retrocessione in Serie B nel 2012. Al fischio finale, i nostri tifosi ci hanno accolto e osannato sotto la curva come se avessimo vinto il campionato. E’ stata un’emozione così forte e inaspettata da farmi scoppiare a piangere. Un ricordo unico, che mi porto dentro insieme a tanti altri. L’affetto da parte dei tifosi giallorossi è ricambiato al 100%”.

LECCE DI OGGI.Per quanto riguarda il Lecce di Liverani, credo abbia giocato un grande calcio. Ha dimostrato che si può disputare un buon campionato anche senza avere in squadra giocatori di esperienza, dal momento che molti dei calciatori giallorossi esordivano quest’anno per la prima volta in Serie A”.

SINGOLI.Lo stesso Mancosu ha avuto un ottimo rendimento: 15 gol nella massima serie. Credo che Liverani e la società abbiano fatto un grandissimo lavoro, i giallorossi hanno imposto il loro gioco e la loro mentalità in tutte le gare. Nessuno poteva immaginare che per guadagnarsi la salvezza si sarebbe dovuti arrivare all’ultima giornata di campionato, affrontando il Genoa. Quindi, chapeau al Lecce e alla sua stagione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce