Resta in contatto

Calciomercato

Petriccione-Torino, Giampaolo frena: prima si valuteranno…

Vi abbiamo parlato ieri dei primi sondaggi dei granata per il centrocampista goriziano, una delle alternative a Lucas Torreira dell’Arsenal. Il neotecnico, però, vuole vederci chiaro prima di dare il placet.

Jacopo Petriccione seconda scelta del Torino in caso di assalto fallito a Torreira? Sì, ma non troppo. Il Toro, affidato alla guida tecnica di Giampaolo, è alla ricerca di centrocampisti completi per tradurre in pratica le idee del mister. L’ex Sampdoria, gradito, è però una soluzione esosa. I Gunners lo hanno pagato 30 milioni e, al momento, il guadagno stagionale è di 3 milioni più bonus.

Da qui è nata l’idea Petriccione, decisamente più abbordabile con i suoi 3 milioni di costo del cartellino accompagnati dai 500mila euro di stipendio. Al Lecce, però, non è ancora arrivata una proposta ufficiale. Secondo quanto raccolto da torinogranata.it, il motivo principale è ascrivibile a Giampaolo. L’allenatore, prima di puntare sul centrocampista giallorosso, vorrebbe valutare anche altri calciatori.

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da Calciomercato