Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdL – Cannito: “Lecce riparti dalle certezze a centrocampo”

L’ex centrocampista del Lecce Ruggero Cannito è pronto a scommettere che per la ripartenza in B sia necessario puntare sui protagonisti del centrocampo.

RIPARTENZA. Spero che il Lecce possa ripartire da Mancosu, Petriccione e Majer. Sono tre calciatori che hanno qualità, ma anche tre uomini che sino ad oggi hanno dato sempre tutto per la causa giallorossa, dimostrando grande attaccamento alla casacca. he indossano. Inoltre conosco bene Liverani e sanno cosa vuole dalla propria compagine. Averli in squadra che in B significherebbe disporre in partenza di fondamenta sicure in quelle che è il reparto chiave per le fortune di una formazione».

RENDIMENTO. Alcuni di loro hanno avuto anche un grande rendimento nella passata stagione tanto da portarli all’attenzioni di altre squadre di A. Trattenerli è fondamentale per ripartire con il piede giusto. Nel caso contrario, se non dovessero esserci le motivazioni giuste, sarebbe meglio cederli, mettendo a bilancio la notevole plusvalenza che il loro addio determinerebbe”.

TACHTSIDIS. Il rendimento del greco in A, ha avuto più ombre che luci. La sua cifra tecnica non si discute, ma la lentezza di esecuzione mal si concilia con la massima serie. In B, però nello scorso campionato è stato proprio lui, arrivando a gennaio, ad imprimere la svolta positiva nell’ottica della promozione. Se dovesse fare parte del gruppo con la giusta mentalità sarebbe senz’altro un elemento di spessore”.

NUOVI ARRIVI. Dovranno arrivare calciatori che abbiano grande dinamismo e resistenza alla fatica. Per supportare la presenza di un uomo dietro le due punte, infatti alle due mezzali, viene chiesto un grande sacrificio. Corvino conosce il mercato come le sue tasche, saprà come muoversi, privilegiando magari i giocatori di prospettiva”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Appuntu cangiati fotu ???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Certo che lo terrei..in b è stato fondamentale per noi.

Articoli correlati

sassuolo lecce
Nonostante la salvezza acquisita, il Lecce troverà quasi 29mila spettatori...
oudin
Torna il confronto tra i probabili undici giallorossi stilati dalla nostra redazione e quelli dei...

Dal Network

Gesto vergognoso da parte di un tifoso dell'Hellas. Il club procederà all'identificazione...
Il modulo che Cannavaro andrà a scegliere per affrontare il Lecce dipenderà molto anche dalle...
L'ex terzino del Lecce, friulano, ha detto la sua sul match in programma lunedì al...

Altre notizie

Calcio Lecce