Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari: in quattro positivi al Covid, salta il ritiro di Aritzo

Inaspettato risvolto nel quartier generale rossoblù dove tre giocatori sono stati trovati positivi ai test effettuati

ALLARME. Sarebbero tre i giocatori risultati positivi ai tamponi effettuati prima del ritiro pre campionato del Cagliari. Una notizia shock per l’ambiente rossoblù che a questo punto vedrà il club costretto a rinunciare al ritiro di Aritzo. Manca ancora l’ufficialità della società, ma il numero dei giocatori positivi potrebbe essere addirittura maggiore. A riportare la notizia è Unionesarda.it.

SARDEGNA A RISCHIO. Dopo i recenti focolai sparsi nell’isola, il caso del resort all’isola di Santo Stefano e la positività di tre giocatori della Roma di rientro da una vacanza in Sardegna, questo è l’ennesimo campanello d’allarme che suona nel territorio. I casi riscontrati oggi dal club rossoblù si sommano a quello di Kiril Despodov, attaccante bulgaro rimasto fuori dal ritiro di Aritzo a causa della positività al Covid-19.

IL COMUNICATO. “Il Cagliari Calcio comunica che dai test sanitari effettuati in vista dell’inizio della ripresa dell’attività agonistica, sono emerse le positività al Covid-19 dei componenti della prima squadra Filip Bradarić, Luca Ceppitelli e Alberto Cerri. I tre calciatori si trovano in isolamento domiciliare. In accordo con le autorità sanitarie, in base ai protocolli vigenti e in via precauzionale, è stata disposta la quarantena con sorveglianza attiva per altri due calciatori della prima squadra che sono stati in contatto stretto con i positivi. La ripresa degli allenamenti è prevista per domani giovedì 20 agosto al centro sportivo di Assemini; il breve ritiro di Aritzo, d’accordo con il Comune della località barbaricina, è stato rimandato alle prossime settimane”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I sardi rimontano la Dea davanti al proprio pubblico trovando una vittoria pesantissima per la...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce