Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Domani summit in società: da valutare gli effetti del #LiveraniOut

Le decisioni odierne hanno portato all’esonero di Fabio Liverani. La dirigenza, ormai maturata questa scelta, dovrà però già pensare al futuro. Il raduno incombe e il Lecce non ha una guida tecnica.

Fabio Liverani, da questo pomeriggio, fa già parte del passato e della storia del Lecce. La compagine societaria presieduta da Saverio Sticchi Damiani si riunirà nella mattinata di domani per fare il punto della situazione. Nella nota ufficiale che ha sollevato dall’incarico il tecnico, si è parlato di “valutazione in ordine ad eventuali profili di responsabilità” che la società si riserva di compiere.

Il primo punto, spinosissimo, all’ordine del giorno della riunione sarà questo. L’esonero porterà nodi contrattuali da sciogliere nel migliore dei modi per entrambe le parti. Si andrà poi avanti focalizzandosi sull’aspetto calcistico. La squadra si radunerà domenica 23 agosto, al momento senza un tecnico. I soci dovranno, di concerto con Pantaleo Corvino, affrettarsi a porre il placet sul nome del sostituto di Liverani.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Chiedo cortesemente alla redazione di questa testata di voler evitare il #LiveraniOut perché grottesco, surreale e assolutamente in antitesi con la lingua italiana. Grazie per lo sforzo che vorrete fare.

Articoli correlati

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce