Resta in contatto

News

Nazionale, il ct Mancini: “Il calcio è lo sport della gente. Ha bisogno del pubblico”

Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa: “Spero si possa tornare alla normalità il prima possibile. Convocazioni allargate? Valutiamo condizione dei giocatori”

Parla in conferenza stampa Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale: “Sono molto contento di essere qui a Coverciano e poter ripartire, siamo pronti a lavorare. La convocazione è allargata per capire la condizione dei ragazzi e valutare alcuni giocatori. Dovremo tener conto dei test fisici per scegliere la formazione, ma un giocatore di qualità può fare bene anche se non è al meglio fisicamente”.

Poi sulla necessità di ritorno alle porte aperte: Sempre, ma oggi ancora di più il calcio ha bisogno del pubblico. Questo sport è fatto per la gente e mi auguro che presto si potrà tornare alla normalità”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News