Il Mattino: Lecce, inserimento importante per Tutino?

Secondo il quotidiano campano, i salentini si sono inseriti per l’eclettico esterno di proprietà del Napoli, già in trattativa con la Salernitana.

Gennaro Tutino accostato ancora al Lecce. L’ipotesi è descritta dall’edizione salernitana de Il Mattino. Proprio i granata campani stanno puntando forte sull’attaccante, il cui entourage ha già tessuto un negoziato con la Salernitana. Gli accordi sono anche legati al Bari, compagine di proprietà della famiglia De Laurentiis. Kupisz e Schiavone, calciatori in forza ai biancorossi, sono graditi al neotecnico della Salernitana Castori.

I fatti, quindi, potrebbero legarsi con la situazione di Tutino. Da quanto si riporta, però, il Lecce avrebbe messo sul piatto un’offerta non indifferente per accaparrarsi le sue prestazioni.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Franco
6 anni fa

Se non si vende qualcuno è difficile che arrivi Tutino o altri.

Carlo
6 anni fa

Sarebbe pure ora dopo un po’ di tentativi andati a vuoto..giovane eclettico e con ampi margini di miglioramento ?❤

Salvatore
6 anni fa

Ottimo giocatore speriamo che vada in porto la trattativa

Ultras Lecce
6 anni fa

Era buenu!!

Commento da Facebook
6 anni fa

Secondo me ci saranno delle partenze importanti.

Franz
6 anni fa

Ottima scelta.!!?❤??

Luigi LAZZARİ
6 anni fa

Corvino prendilo che Tutino è un ottimo giocatore, di buona tecnica ed estroso. Sarebbe un ottimo affare per il Lecce. Non fattelo scappare.

Commento da Facebook
6 anni fa

Ottimo!!!magari

Commento da Facebook
6 anni fa

Magari!

Commento da Facebook
6 anni fa

Bono Tutino

Articoli correlati

Il centrocampista francese non è stato convocato per la sfida contro il Cagliari: possibile futuro...
Il riassunto aggiornato di settimana in settimana delle operazioni in entrata ed in uscita di...

Altre notizie