Resta in contatto

News

CdS – Scontri Lecce-Pescara, 17 gli ultras indagati

Novità importanti circa le indagini sui fatti del 31 marzo 2019, quando sulla Brindisi-Lecce si verificarono incidenti tra le due tifoserie organizzate.

Scontri ultras del 31 marzo 2019, c’è una svolta nelle indagini. Sono 17 gli indagati a seguito della richiesta di incidente probatorio avanzata dal PM Alessandro Prontera, che si è occupato dei fatti inerenti il prepartita di Lecce-Pescara di due stagioni fa.

Nell’occasione un gruppo di ultras giallorossi attese ed aggredì parte della carovana di auto e pullman provenienti dalla città abruzzese e diretti allo stadio Via del Mare. Si registrarono incendi ai mezzi, accensione di fumogeni, esplosione di bombe carta e colluttazioni varie, il tutto pare come rappresaglia per un fatto avvenuto, a parti invertite, in occasione della sfida d’andata.

Sul luogo degli scontri sono state trovate poi armi ed oggi riportarti tracce ematiche, il cui dna verrà confrontato con i profili genetici tratti dai campioni biologici degli indagati.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio Latino
Antonio Latino
4 mesi fa

Alla prossima mangiamuli vivi

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Con la maglia giallo-rossa fece impazzire un certo Cabrini (LECCE 2 JUVE 0 con gol suo) Kekko ha i colori giallo-rossi nel cuore è e sarà per sempre..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Grandissimo"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Persona leale sincera e vera ecco perché mister Mazzone lascia il segno dove approdava grande uomo"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News