Resta in contatto

Calciomercato

Arriva la prima cessione in Serie A: Rispoli ai dettagli con il Crotone

Il terzino destro lascia il Lecce dopo una sola stagione per continuare a correre sulla destra nel massimo campionato.

Dopo tanto vociare intorno a eventuali cessioni di nomi più gettonati della prima squadra giallorossa, il Lecce fa la prima mossa in uscita cedendo Andrea Rispoli al Crotone. I calabresi ed il terzino di Cava de’ Tirreni sono infatti ai dettagli di una trattativa-lampo per la quale manca ormai solo l’annuncio del buon esito finale.

Dopo l’addio di Donati ecco dunque quello di Rispoli, che saluta dopo un campionato di Serie A non certamente di altissimo livello, ma nel quale ha sempre dimostrato impegno e corsa, mancando però nei fondamentali di cross e copertura. Ora starà a Corvino ricostruire la fascia destra.

35 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato