Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primo test in famiglia dell’anno ed è subito doppietta Coda. In sei a parte

via del mare

Il bomber protagonista del poker che la “Squadra A” ha rifilato alla “Squadra B”. Tre gli assenti e sei gli acciaccati, tra cui il partente Rispoli.

Oggi pomeriggio è stato, per il Lecce, il momento della “primissima” in campo davanti agli occhi di mister Corini. Solo un test in famiglia con due tempi da 35 minuti, ma comunque una prima occasione per testare degli undici in campo dopo giorni di lavoro sul piano atletico.

Il match si è concluso con il risultato di 4-0 per la “Squadra A”, grazie alle reti di Coda, autore di una doppietta nella prima frazione, e di Riccardi e Falco nella ripresa.

Squadra A: Vigorito (st Milli), Monterisi (5’st Riccardi), Lucioni, Meccariello, Gallo A., Shakhov, Petriccione, Mancosu, Falco, Lo Faso, Coda.

Squadra B: Bleve (st Viola), Colella (st Pani), Riccardi (5’st Pierno), Rossettini, Scialanga (st Bianco), Mancarella (st Romano), Maselli , Macrì (st Sibilla), Rimoli (st Ortisi), Dubickas, Gallo G. (st Oltremarini).

Assenti i positivi al coronavirus Vera e Tachtsdis, oltre a Listkowski impegnato in nazionale Under 21. Hanno invece lavorato in differenziato Felici, Calderoni, Benzar, Gabriel, Majer e Rispoli. I giallorossi torneranno in campo domani, quando sarà in programma una seduta dall’allenamento pomeridiana all’Acaya Golf Resort & SPA.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lecce-Monza ha un sapore amarcord per un portiere e un attaccante protagonisti di successi e...
I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...
L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce