Resta in contatto

Calciomercato

Doppio colpo Lecce: nel pomeriggio visite mediche di Henderson e Zuta

I giallorossi mettono nero su bianco gli innesti del centrocampista proveniente dal Verona e del terzino mancino ex Hacken.

Il Lecce mette a segno un pesante doppio colpo. Arrivano in contemporanea infatti gli acquisti di Liam Henderson dal Verona e di Leonard Zuta dall’Hacken, di cui vi avevamo parlato negli scorsi giorni.

Entrambi, dopo l’arrivo all’aeroporto di Brindisi previsto per le 18,30, effettueranno le visite mediche nel pomeriggio, dopodiché verranno ufficializzati acquisti e modalità degli stessi.

 

17 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Con olivieri in campo giochiamo sempre con un uomo in meno io da profano me ne sono accorto come mai i responsabili non riescono a vedere"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da Calciomercato