Resta in contatto

News

Karlsson (ds Hacken): “Zuta? Ci dispiace lasciarlo andare. Voleva avere un’opportunità importante”

Il dirigente del club svedese ha parlato in mattinata al Goteborgs Posten di Leonard Zuta, contrattualizzato con clausole particolari con il club dove è cresciuto.

Queste le parole rilasciate da Sonny Karlsson: “Come mi sento dopo il mancato rinnovo di Zuta? Triste, ovviamente. Allo stesso tempo però sapevamo che poteva rimanere con noi per poco tempo. Il suo contratto con l’Hacken prevedeva una clausola che avrebbe potuto permettergli la rescissione in qualsiasi momento. E così è stato”.

Karlsson però accoglie positivamente la, breve, esperienza di Zuta, che in giallonero, dopo una stagione senza apparizioni al Konyaspor in Turchia, ha collezionato 16 presenze con 1 gol e 3 assist: “Si potrebbe dire che l’Hacken e Zuta si sono aiutati a vicenda. E’ un ragazzo umile, ha praticamente giocato gratuitamente per noi. Voleva un’opportunità per rientrare nel giro del grande calcio e se ne sarebbe andato qualora sarebbe venuta fuori qualcosa di interessante. Se abbiamo provato a rinnovare? Sì, ma non potevamo competere con la sua ambizione”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Con olivieri in campo giochiamo sempre con un uomo in meno io da profano me ne sono accorto come mai i responsabili non riescono a vedere"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da News