Resta in contatto

News

Corini sul mercato: “Ringrazio la società, mi sta accontentando. Arriveranno difensori, e i big…”

Il tecnico del Lecce ha commentato a caldo in sala stampa il postpartita dell’amichevole con il Monopoli, pronunciandosi tra le altre cose sul mercato giallorosso.

DIFESA DA RINFORZARE. “Oggi ho visto cose buone dietro, poi ciò non vuol dire escludere innesti. Anzi, è un reparto che va rinforzato soprattutto sotto alcuni aspetti che ci trovano scoperti”.

BIG IN USCITA. “L’ho detto da subito, da un lato io sono contento di questa squadra, ha grande qualità. Ho a disposizione elementi importantissimi, e finché sarà così li utilizzerò al meglio. Sappiamo però di trovarci in tempo di mercato, sappiamo che possono arrivare offerte importanti per i big. Qualora dovessi trovarmi privato di alcuni di loro, il club si muoverà al meglio per sostituirli e farci trovare pronti”.

LISTKOWSKI ED HENDERSON. “Mi piacciono molto. Ho bisogno di elementi dinamici, tatticamente duttili, che sanno muovere il pallone bene e riempire il campo. In questo sono stato accontentato alla grande dalla società, e di questo ci tengo a ringraziare la dirigenza”.

CRESCITA. “L’obiettivo è arrivare al meglio all’inizio del campionato. Fare al massimo le prime tre partite prima della sosta, anche se le condizioni non saranno certamente il top. Nel frattempo, se ci sarà da agire sul mercato la squadra si farà trovare pronta. Per il momento sono comunque molto soddisfatto, perché dopo pochi allenamenti trovo già una grande integrazione di squadra”.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
4 giorni fa

Il Corvo sta facendo quello che ha detto..stanno arrivando giocatori del livello che il Lecce si aspetta..abbiamo anche bisogno di un allenatore come Corini, competente e dotato di garbo che, dopo il ‘chiassoso’ comportamento di Liverani da primo della classe in un scuola non alla sua altezza, esportera’ uno stile più allineato ai valori ed alla immagine che il club sta costruendo con ssd..ora però fari puntati alla DIFESA…che è quella dello scorso anno privata di Donati che era l’unico realmente all’altezza..abbiamo bisogno di dinamismo e grinta, perché 85 gol non li ha ancora digeriti nessuno…

Antonio
Antonio
4 giorni fa

Il lavoro del Corvo è incoraggiante…sta facendo quello che ha dichiarato..gli innesti sono del livello che una società come il lecce si aspetta.. abbiamo anche bisogno di una figura come Corini, competente, pacato e garbato..dopo il “chiassoso” liverani con il suo modo da primo della classe in una scuola non alla sua altezza, per esportare più ‘stile’ , ed anche questo farà bene all’immagine del club..ora il Corvo deve dedicarsi con cura alla difesa, che è quella dello scorso anno privata di Donati che era l’unico realmente all’altezza..occorre più dinamismo e più fame perché 85 gol non li abbiamo ancora… Leggi il resto »

Salvatore
Salvatore
4 giorni fa

Persona per bene e tecnico preparato. Forza Lecce

Bar BIGGI
Bar BIGGI
4 giorni fa

Il problema resta sempre uguale,,,2 gol a partita ,, serve almeno un centrale forte,, l anno scorso il problema e stato determinante,,,quelli che abbiamo soffrono anche per la B,,,TROPPO CONPASSATI.

Vitantonio
Vitantonio
4 giorni fa

Che grande persona… Tantissima fiducia in lui e nella nostra società

Gianni
Gianni
4 giorni fa

Grandissimo il nostro Mister 💛❤️💛

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Vero uomo d'altri tempi. Non gli allenatori mercenari di adesso"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un fuoriclasse"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News