Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corini sul mercato: “Ringrazio la società, mi sta accontentando. Arriveranno difensori, e i big…”

Il tecnico del Lecce ha commentato a caldo in sala stampa il postpartita dell’amichevole con il Monopoli, pronunciandosi tra le altre cose sul mercato giallorosso.

DIFESA DA RINFORZARE. “Oggi ho visto cose buone dietro, poi ciò non vuol dire escludere innesti. Anzi, è un reparto che va rinforzato soprattutto sotto alcuni aspetti che ci trovano scoperti”.

BIG IN USCITA. “L’ho detto da subito, da un lato io sono contento di questa squadra, ha grande qualità. Ho a disposizione elementi importantissimi, e finché sarà così li utilizzerò al meglio. Sappiamo però di trovarci in tempo di mercato, sappiamo che possono arrivare offerte importanti per i big. Qualora dovessi trovarmi privato di alcuni di loro, il club si muoverà al meglio per sostituirli e farci trovare pronti”.

LISTKOWSKI ED HENDERSON. “Mi piacciono molto. Ho bisogno di elementi dinamici, tatticamente duttili, che sanno muovere il pallone bene e riempire il campo. In questo sono stato accontentato alla grande dalla società, e di questo ci tengo a ringraziare la dirigenza”.

CRESCITA. “L’obiettivo è arrivare al meglio all’inizio del campionato. Fare al massimo le prime tre partite prima della sosta, anche se le condizioni non saranno certamente il top. Nel frattempo, se ci sarà da agire sul mercato la squadra si farà trovare pronta. Per il momento sono comunque molto soddisfatto, perché dopo pochi allenamenti trovo già una grande integrazione di squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
3 anni fa

Il Corvo sta facendo quello che ha detto..stanno arrivando giocatori del livello che il Lecce si aspetta..abbiamo anche bisogno di un allenatore come Corini, competente e dotato di garbo che, dopo il ‘chiassoso’ comportamento di Liverani da primo della classe in un scuola non alla sua altezza, esportera’ uno stile più allineato ai valori ed alla immagine che il club sta costruendo con ssd..ora però fari puntati alla DIFESA…che è quella dello scorso anno privata di Donati che era l’unico realmente all’altezza..abbiamo bisogno di dinamismo e grinta, perché 85 gol non li ha ancora digeriti nessuno…

Antonio
Antonio
3 anni fa

Il lavoro del Corvo è incoraggiante…sta facendo quello che ha dichiarato..gli innesti sono del livello che una società come il lecce si aspetta.. abbiamo anche bisogno di una figura come Corini, competente, pacato e garbato..dopo il “chiassoso” liverani con il suo modo da primo della classe in una scuola non alla sua altezza, per esportare più ‘stile’ , ed anche questo farà bene all’immagine del club..ora il Corvo deve dedicarsi con cura alla difesa, che è quella dello scorso anno privata di Donati che era l’unico realmente all’altezza..occorre più dinamismo e più fame perché 85 gol non li abbiamo ancora digeriti..

Salvatore
Salvatore
3 anni fa

Persona per bene e tecnico preparato. Forza Lecce

Bar BIGGI
Bar BIGGI
3 anni fa

Il problema resta sempre uguale,,,2 gol a partita ,, serve almeno un centrale forte,, l anno scorso il problema e stato determinante,,,quelli che abbiamo soffrono anche per la B,,,TROPPO CONPASSATI.

Vitantonio
Vitantonio
3 anni fa

Che grande persona… Tantissima fiducia in lui e nella nostra società

Gianni
Gianni
3 anni fa

Grandissimo il nostro Mister ?❤️?

Articoli correlati

Lecce-Monza ha un sapore amarcord per un portiere e un attaccante protagonisti di successi e...
I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...
L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce