Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corbo, c’è la frenata. Cambio di girone in C per Gallo

Dopo la notizia della mattinata sui contatti finalizzati al prestito con diritto di riscatto del giovane difensore del Bologna, nel pomeriggio si è registrato un rallentamento.

Due giovani difensori al centro degli ultimi sviluppi di calciomercato in casa Lecce. Pantaleo Corvino incassa uno stop sul fronte Gabriele Corbo. L’ostacolo principale, verosimilmente, è la definizione di parametri per l’eventuale diritto di riscatto in favore dei salentini. Il Bologna, dall’altra parte, alzerebbe l’asticella per il 20enne campano, che ha già collezionato due presenze in Serie A nel finale dello scorso campionato.

Novità anche per Antonino Gallo. Il terzino sinistro palermitano, classe 2000, è nelle mire del Novara. I piemontesi stanno lavorando per fissare i parametri del trasferimento, spuntandola di fatto sul Gubbio, prima squadra candidatasi per accogliere il difensore reduce dall’esperienza con la Virtus Francavilla.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nell'ultimo giorno di sessione trasferimenti invernale, i giallorossi non opereranno ulteriori affondi per calciatori e,...
Il centrocampista classe 2000, in scadenza con il Quevilly-Rouen, ha trovato un accordo con la...
Il portale d'informazione sportiva polacco Meczyki parla del futuro del centrocampista centrale del Legia Varsavia...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce