Resta in contatto

Calciomercato

Shakhov: pronto un biennale con l’AEK Atene, ma con il Lecce sarà rescissione

Il centrocampista ucraino è vicinissimo al ritorno nel campionato greco, torneo vinto con la casacca del PAOK. I gialloneri ateniesi sono vicini all’ingaggio a seguito di una rescissione del contratto.

Jevhen Shakhov ai titoli di coda con il Lecce. La società salentina sta per raggiungere l’accordo per l’interruzione consensuale del contratto in scadenza al 2021.

Il 29enne è pronto ad accasarsi all’AEK Atene, che gli offrirà un biennale. Secondo quanto riportato da tmw, Shakhov, in Grecia, percepirà 500mila euro a stagione.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato