Duplice omicidio a Lecce: ucciso l’arbitro De Santis

Notte di sangue in città: in un duplice omicidio causato da una lite perdono la vita Daniele De Santis, fischietto leccese 33enne, e la convivente Eleonora Manta, di 30 anni.

Città di Lecce traumatizzata da una tragedia. Nella serata, una violenta lite in via Montello, a nord della città, ha causato la morte dei due, accoltellati nel proprio appartamento al civico 2. I soccorsi, allertati dal vicinato, non hanno evitato il peggio. Gli operatori del 118 accorsi hanno constatato la morte dei due ragazzi. Sul posto sono giunti i Carabinieri del Nucleo investigativo per raccogliere i primi elementi.

In città sono stati già ordinati dei posti di blocco per provare a rintracciare l’autore. Secondo le testimonianze di qualche presente, un uomo, presunto autore del fatto, è stato visto scappare a piedi dal palazzo situato nei pressi della stazione ferroviaria. Le cause dell’omicidio sono ancora ignote.

De Santis, arbitro della sezione di Lecce, da tempo era designato in Serie C, dove contava 65 presenze tra campionato e coppa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Di Francesco ha poche scelte al centro della difesa e dubbi riservati pressoché solo...
Il tecnico Eusebio Di Francesco ha convocato i seguenti calciatori per la gara Lecce –...
Dopo una prima parte di carriera da grande promessa rispettata solo in parte, l'esterno vuole...

Altre notizie