Concreta la pista giallorossa che vedrebbe Corvino ad un passo dall’assicurarsi il canterano merengue, punta agile e tecnica.
Pantaleo Corvino ha messo gli occhi in casa Real Madrid. Secondo quanto raccolto, il Lecce è ad un passo dall’assicurarsi la firma di Pablo Rodriguez Delgado, attaccante classe 2001 cresciuto nei blancos ed attualmente facente parte della rosa del Castilla, la squadra B dei madrileni.
Prima punta completa, fisico compatto ma agile e ottima tecnica che gli consente di agire in altre posizioni del fronte d’attacco, potrebbe arrivare a titolo definitivo, visto che il suo contratto è in scadenza tra meno di un anno. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi decisivi.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Ciao a tutti, ho capito bene?
Pultroppo non ha mai fatto una partita con il Real neanche un amichevole.
Ha giocato l anno scorso in Serie c con il castilla allenata dal Grande Raul. segnando in tutto il campionato come attaccante 2 gol
Povero lecce lu core chiange ma nui simu sempre fiji toi e li fiji suntu pezzi te core.
Forza Lecce sempre
Via falco e mancuso che secondo me non vogliono rimanere a LECCE, facciamo cassa con la speranza che ci danno 8/9 mln e prendiamo un attaccante e un difensore centrali magari italiani e di prospettiva per il futuro
Carta identita
addirittura dal real !!!
Qui però dovrà accontentarsi di un prestito… Il real nn lo darà mai a titolo definitivo, o al massimo metterà la recompra
Fortissimo
Mo cappamu pesciu de Yilmaz
corvo mina i colpi come tu sai fare
Mena!
La cosa che emerge da questa conferenza stampa IL LAMENTO DI STICCHI e la certezza di un campionato da retrocessione!!!!!!!
La cosa che emerge di piu e che fa specie per quelli come te ..e’ che hai bisogno dei sottotitoli per capire le dichiarazioni della conferenza