Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco il vice Coda, l’indizio arriva da Instagram

Il centravanti del Real Madrid Pablo Rodriguez nelle scorse ore ha iniziato a seguire sui Instagram il club giallorosso.

Due indizi fanno una prova, si dice così nel gergo delle indagini. In questo caso ci sono! Il centravanti del Real Madrid Pablo Rodriguez attraverso il suo account Instagram ha cominciato ad informarsi su quella che potrebbe essere la sua prossima destinazione il Lecce e il campionato di Serie B.

Andando a guardare i profili da lui seguiti, oltre al club spagnolo c’è anche l’account del campionato in cui il Lecce e protagonista e il profilo della società salentina. A questo punto appare possibile che il centravanti, che nell’ultima stagione con la maglia delle merengues ha conquistato la Youth League, potrebbe arrivare in giallorosso nel corso della prossima settimana.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
VZ
VZ
3 anni fa

Signori non scherziamo, qui servono calciatori veri se si vuole tornare in serie A.

Antonio
Antonio
3 anni fa

Meraviglioso UN DILETTANTE (0 minuti giocati tra i professionisti) attaccante del CASTILLA II SERIE B3 LA NOSTRA SERIE D
SE È PER LA PRIMAVERA OK
MI RIFIUTO DI PENSARE DOPO CHE CORINI HA CHIESTO UN ELEMENTO MOLTO VALIDO E DI ESPERIENZA CHE SAPPIA FAR GOL AFFIDARSI A QUESTO RAGAZZINO DILETTANTE!!!!!!
Per la cronaca nn ha valore economico ufficiale perche DILETTANTE!!!!!!!
BUFFONI!!!!!

Duilio
Duilio
3 anni fa
Reply to  Antonio

Condivido il tuo pensiero e aggiungo che ci vogliono altri 2 attaccanti (uno dei quali in panchina) degni di tale definizione, perché con questo modulo ovvero con il solo Coda abbandonato al proprio destino, di gol ne faremo pochissimi.

RDN
RDN
3 anni fa
Reply to  Antonio

Fai quasi pena, da piccolo sape quante nda pigghiate, povero frustrato da una vita vile e senza significato..sei lo stesso che scrive su altri siti..provato a farti una vita?

Gianni
Gianni
3 anni fa

??♥️

Articoli correlati

L'ex centrocampista di Lecce e Roma ha parlato alla Gazzetta del Mezzogiorno della sfida in...
Il presidente dell'Unione Sportiva Lecce ha affrontato varie tematiche del mondo giallorosso a Radio Serie...
Il presidente dell’Unione Sportiva Lecce Saverio Sticchi Damiani si è raccontato a Radio Serie A...

Altre notizie

Calcio Lecce