Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bjorkengren: “Voglio crescere e Lecce è la scelta giusta”

Il centrocampista tutto fare arrivato dalla Svezia che si è presentato alla stampa dimostrando la sua voglia di crescere in Italia.

IL RUOLO.Sono un centrocampista che può svariare su tutto il fronte, nasco a sinistra, mi posso però adattare anche a destra. Sicuramente mi aspetto di imparare molto da questo calcio e mi auguro di poter crescere qui a Lecce”. 

IL CALCIO ITALIANO. Arrivo in un calcio molto più tattico e c’è anche grandissima fisicità. Mi auguro di poter avere un buon impatto e di poter apprendere in fretta quelli che sono i consigli del mister”.

CORINI E LA SQUADRA. Ho avuto subito un’ottima impressione sia del tecnico e dei compagni, ho trovato un gruppo unito e compatto che è pronto a lavorare per raggiungere l’obiettivo prefissato”.

CONSIGLI DALL’ITALIA. “Svanberg? Si lo conosco, ci ho giocato insieme in nazionale svedese, ma non ho avuto modo di parlarci. Prima di arrivare a Lecce ho sentito Ingelsson, che ha giocato nell’Udinese e mi ha detto che mi posso trovare bene qui che è un calcio che è nelle mie corde e che ho fatto la scelta giusta in una piazza come Lecce.

IL GIOCATORE A CUI SI ISPIRA. Non ho un mito in particolare, nel calcio italiano guardavo con particolare interesse Andrea Pirlo che è stato un grande nel mio ruolo”.

NUMERO DI MAGLIA. Ho sempre avuto il 22, ho pensato che qui sta proseguendo il mio percorso di crescita e allora ho scelto di vestire la 23 che può segnare un percorso di avanzamento”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex punta del Lecce ha realizzato un’intervista con NewsSuperscommesse per parlare della sua carriera e...
Il proibitivo impegno di lunedì contro i capitolini sarà un test per capire la portata...
La rete nel finale di Stellone servì a consegnare la vittoria ai salentini in un...

Altre notizie

Calcio Lecce