Resta in contatto

News

Novità da Acaya: Tachtsidis si allena regolarmente, tre in differenziato

Il Lecce ha terminato da un’ora la seduta di allenamento prevista per oggi. Il greco, ieri allontanato anzitempo dal campo, ha partecipato all’intera sessione di lavoro.

Un nuovo capitolo caratterizza la tensione tra Panagiotis Tachtsidis e il Lecce dopo il mancato trasferimento al Dhamk seguito da una serie di plateali reazioni del greco. Secondo quanto riportato dai canali ufficiali, il centrocampista ha partecipato regolarmente alle esercitazioni organizzate dallo staff. Dopo gli screzi di ieri, è da vedere come le parti gestiranno il conflitto.

Alla seduta, svoltasi sul rettangolo verde di Acaya, non hanno partecipato i nazionali Dermaku, Listkowski e Adjapong. Edgaras Dubickas, rientrato in sede dagli impegni con la Lituania Under 21, si è sottoposto a tampone in mattinata. Infine, hanno svolto un lavoro personalizzato Lo Faso, Mancosu e Rodriguez.

Domani è in programma un doppio allenamento, a porte chiuse, all’Acaya.

20 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News