Resta in contatto

News

Corini alla Rai: “Il gol? Dal campo sembrava regolare. Male sul non possesso”

Il tecnico giallorosso commenta a caldo la sconfitta di Brescia ai microfoni della Rai.

PENSIERO. “E’ stata una partita equilibrata, ci siamo mossi bene per lunghi tratti. Dopo il gol preso si è fatto tutto più difficile. In ogni caso abbiamo prodotto una mole di gioco importante, giocando bene anche sulle fasce laterali. Ci è mancato qualcosa sulle fasce laterali al momento di fare il passaggio decisivo”. 

IL GOL ANNULLATO. “La percezione dal campo è stata di un gol regolare. Avremmo cambiato il trend della partita. Oggi abbiamo lasciato qualcosa nella fase di non possesso”. 

LE RETI SUBITE. “Sul primo gol non ci siamo mossi bene, il secondo è nato da una palla in uscita e il terzo gol ci sta quando si sta sbilanciati alla ricerca delle distanza da accorciare. Oggi abbiamo lasciato qualcosa nella fase di non possesso Dobbiamo crescere, lavorare, consolidare la nostra rosa”.

BRESCIA. “Brescia è casa mia, la mia città, ringrazio la mia gente e quello che è stato fatto rimarrà a prescindere”. 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News