Resta in contatto

News

Il Lecce riparte subito: allenamento mattutino a Brescia. Tachtsidis e gli altri a lavoro ad Acaya

I giallorossi, ieri in campo nell’anticipo, hanno subito iniziato la preparazione dell’infrasettimanale di mercoledì con la Cremonese.

Niente sosta per il lavoro quotidiano del Lecce. Dopo la deludente e cocente sconfitta di Brescia nel friday night, mister Corini ha fatto lavorare i suoi in mattinata nei pressi della città lombarda. C’è infatti da preparare il turno infrasettimanale che vedrà i giallorossi opposti alla Cremonese in un Via del Mare che si preannuncia da mille spettatori.

La squadra in terra bresciana ha lavorato al completo. In campo anche chi, come Tachtsidis, Mancosu, Dubickas e Rodriguez, è rimasto nel Salento, lavorando ad Acaya. Allenamento individuale come da protocollo per Claud Adjapong, ancora alle prese con l’isolamento fiduciario. I giallorossi toreranno allenarsi domani pomeriggio, di ritorno tutti insieme ad Acaya.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Un sogno che speriamo ritorni con un giovane di pari valore"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande Carletto indimenticabile!"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Beto Beto Beto mina la bomba! Mina la bombaaa! LU meghiu."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News