Resta in contatto

News

Babacar gela il Galatasaray con una perla

L’ex attaccante del Lecce Babacar ha gelato il pubblico del Stadio Aslantepe con una perla su punizione.

Chi lo avrebbe mai detto che Babacar era capace di calciare punizioni di questo tipo, a Lecce di lui è rimasta la sua indolenza nella corsa e la scarsa vena sotto porta eppure nella Super Li turca pare essersi ritrovato. L’ex attaccante del Sassuolo è andato in rete con la maglia dell’Alanyspor, con un magistrale calcio di punizione con cui non ha lasciato scampo al portiere Öztürk. Chissà che in Turchia l’ex attaccante del Lecce di Liverani non abbia trovato le motivazioni e l’ambiente giusto per esprimere il suo talento che nel Salento non si è visto nemmeno a tratti.

18 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News