Resta in contatto

News

Giudice sportivo, il Cosenza perde un difensore in vista del Lecce

Le decisioni circa gli squalificati riguardano anche i prossimi avversari dei giallorossi, che dovranno fare a meno di un centrale.

Un avversario in meno tra due giorni per Eugenio Corini. Andrea Tiritiello dovrà infatti saltare per squalifica il match tra Cosenza e Lecce in programma domenica 25 ottobre con fischio d’inizio alle ore 15:00. L’ex difensore della Virtus Francavilla paga cosi l’espulsione nel derby contro la Reggina di martedì sera.

Il giudice sportivo della Lega calcio di Serie B, Emilio Battaglia, oltre al centrale rossoblu ha fermato anche Mardochee Nzita del Pescara. Da segnalare anche che la stella della Reggina Jeremy Menez è stato multato di 1.500 euro per simulazione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News