Resta in contatto

News

Torino, Giampaolo: “Meglio con il Sassuolo che con il Lecce. Per nulla scontato battere i giallorossi”

L’allenatore granata ha esposto le sue considerazioni sulla gara di Coppa con il Lecce nel postpartita ai microfoni di TorinoChannel.

Così Marco Giampaolo: “Non era per nulla scontato passare il turno vincendo ed eliminando una squadra come il Lecce, che l’anno scorso giocava in Serie A e ancora oggi impiega tanti giocatori di categoria superiore. La storia ci insegna che sono scontri sempre difficili. Volevamo superare il turno e ci siamo riusciti. Chi è sceso in campo ha dato il massimo, poi c’è da mettere a posta tante cose, ne sono consapevole. Abbiamo fatto meglio con il Sassuolo che con i giallorossi. La partita di venerdì mi è piaciuta molto, oggi invece abbiamo vinto, ma ci sono diverse cose da rivedere. In particolare siamo stati bravi ad aspettare e attaccare gli avversari al momento giusto, e non subito”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Hai avuto solo la fortuna di incontrare la nostra difesa e in particolare Rossettini, altrimenti col cxxxo avresti vinto

pierluigi imperato
pierluigi imperato
1 mese fa

Hai avuto solo il culo di incontrare una difesa come la nostra

Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Durante una marinata da scuola x assistere agli allenamenti del LECCE, mentre i calciatori facevano riscaldamento intorno al campo, GRIDAI..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Cuore giallorosso e salentino verace. Sempre pronto a rimarcare l’amore per le sue origini e per l’US Lecce (vero Conte?). Il ritorno come..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Un sogno che speriamo ritorni con un giovane di pari valore"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News