Resta in contatto

News

Torino, Giampaolo: “Meglio con il Sassuolo che con il Lecce. Per nulla scontato battere i giallorossi”

L’allenatore granata ha esposto le sue considerazioni sulla gara di Coppa con il Lecce nel postpartita ai microfoni di TorinoChannel.

Così Marco Giampaolo: “Non era per nulla scontato passare il turno vincendo ed eliminando una squadra come il Lecce, che l’anno scorso giocava in Serie A e ancora oggi impiega tanti giocatori di categoria superiore. La storia ci insegna che sono scontri sempre difficili. Volevamo superare il turno e ci siamo riusciti. Chi è sceso in campo ha dato il massimo, poi c’è da mettere a posta tante cose, ne sono consapevole. Abbiamo fatto meglio con il Sassuolo che con i giallorossi. La partita di venerdì mi è piaciuta molto, oggi invece abbiamo vinto, ma ci sono diverse cose da rivedere. In particolare siamo stati bravi ad aspettare e attaccare gli avversari al momento giusto, e non subito”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News