Il Lecce nella “bolla” si prepara già alla sfida con l’Entella. Torna Falco

Messa in archivio la vittoria di ieri sera con il Pescara, il Lecce è già alle prese con il lavoro di preparazione al prossimo impegno.

Gruppo squadra in ritiro dopo la partita di ieri, gara seguita alle positività da Covid-19 registrate nei giorni scorsi. La squadra, seguendo le disposizioni previste, è in ritiro presso presso l’Acaya Golf Resort & SPA. Nel pomeriggio odierno, i giallorossi hanno sostenuto una seduta di allenamento. Corini non ha potuto contare su Dermaku, Bjorkengren e Rossettini, a riposo. Listkowski, Zuta, Rodriguez e Monterisi, invece, hanno lavorato a parte.

Buone notizie sul fronte Filippo Falco. Il trequartista, ieri in tribuna al Via del Mare, è tornato ad allenarsi regolarmente coi compagni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Roma-Lecce...
L'attaccante marocchino, ancora senza gol nella sua esperienza nel Lecce, ha pubblicato una storia su...
Le parole del centrocampista del Lecce Medon Berisha dopo l'infortunio che ne ha chiuso la...

Altre notizie