Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Sticchi: “È un gruppo che si sta costruendo su valori veri. Falco? Ci siamo chiariti: anche lui darà il suo contributo”

Il presidente giallorosso commenta la vittoria sul Pescara per 3-1 nelle parole raccolte da Il Quotidiano di Lecce (a cura di Antonio Imperiale).

LA SQUADRA STA CRESCENDO. «Una vittoria bellissima. È importante per sbloccarsi psicologicamente dopo un periodo nel quale si dominava ma non si vincevano le partite. Un gioco piacevole, divertente ed anche stavolta per un secondo ho avvertito la paura che si potessero ripetere le beffe di Cosenza e di Torino. È stato un peccato quel momento di bilico, superato questa volta egregiamente. È una squadra che sta crescendo a vista d’occhio. Venivamo anche stavolta da una vigilia movimentata».

PIU’ FORTI DEL COVID E DEI MUGUGNI. «Vedo un gruppo che si sta costruendo sui valori veri. E la classifica comincia a mandare segnali significativi».

EFFETTO C, COME CORVINO E CORINI? «Diciamo che si vede il valore delle scelte fatte dal nostro ds e l’identità del gioco che sta costruendo il tecnico. Mi è piaciuta tutta la squadra, hanno fatto tutti bene, mi fa piacere la doppietta di Stepinsky».

POSIZIONI DI MANCOSU, TACHTSIDIS E FALCO. «Le prime due situazioni sono state gestite bene dalla società e da due ragazzi intelligenti. Con Falco ci siamo chiariti, sono sicuro che anche lui darà il suo alto contributo».

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Con il Lecce visto ieri, Falco può andare!! ?
Grande Presidente!!

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
3 anni fa

Comunque se il capitano e Tachtsidis continuano a garantire delle prestazioni così possiamo anche dire che le incomprensioni possono essere messe alle spalle almeno fino a gennaio.
Con Falco la situazione è in fase di stallo fino a quando nn torna in campo e fa vedere quello che sa fare.
Un ultimo pensiero sabato sera ho invitato il capitano ad andare a rivedere la prestazione di Gucher capitano del Pisa, oggi voglio fare lo stesso con Falco invitandolo a riguardare quella di Zaccagni con il Verona, ricordandogli che anche lo scorso campionato il gialloblu è stato straripante molto più di lui, e guardate tutti dove è rimasto a giocare……meditate tutti(soprattutto i procuratori) prima di parlare gente……meditate

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Con tutti si chiarisce ..mai nessuno paga per le proprie azioni ! Un po’ di tribuna a questi personaggi farebbe solo bene..

Articoli correlati

stadio via del mare
Nella mattinata di martedì 30 aprile, il numero uno della società giallorossa parlerà delle migliorie...
sassuolo lecce piccoli
Piccoli e Sansone nei primi posti per subentri in questo campionato di Serie A...
pierotti
Di nuovo un assist per il calciatore argentino...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce