Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, dalla Francia: “Cabaye potrebbe presto diventare amaranto”

Voce di mercato che vuole il club amaranto particolarmente interessato al 34enne già compagno di squadra di Menez ai tempi del PSG.

Il calciomercato non finisce davvero mai. Anche per una Reggina super attiva in estate, con tanto di lista Over sold out, che secondo i media francesi avrebbe allacciato contatti con il 34enne Yohan Cabayè, regista di centrocampo.

Per il portale le10sport, l’accordo sarebbe addirittura impostato e ben avviato alla fumata bianca. Cabayè è svincolato dopo l’esperienza al Saint Etienne, mentre ha militato anche nel PSG ai tempi di Menez, che potrebbe dunque eventualmente ritrovare in Calabria.

Lilla, Newcastle e Crystal Palace, oltre a ben 48 presenze nella Nazionale A francese per l’esperto Cabaye, che qualche settimana fa, parlando con i colleghi francesi ha sottolineato la sua voglia di tornare in campo:  “Spero di poter trovare presto un progetto o una sfida. Ho ancora voglia di giocare, spero di poter dire presto che ho firmato da qualche parte“.

Ma servirebbe, eventualmente, un calciatore con le sue caratteristiche alla Reggina? E eventualmente qualcuno dovrebbe fargli posto in lista…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club giallorosso mette gli occhi sul giovane classe 2003 Il Lecce su Giovanni Fabbian,...

Il Comune di Perugia ha chiuso lo stadio Renato Curi fino al prossimo 20 marzo...

La società di Reggio ha messo nel mirino Terranova del Bari Tuia e la Reggina...

Altre notizie

Calcio Lecce