Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Virtus Entella-Lecce: la probabile formazione di CalcioLecce

Corini pronto a dare continuità di modulo e uomini, con due soli dubbi tra mediana e attacco. Assenze preventivate, Pettinari escluso.

Domani alle 21 il Lecce scenderà in campo per la settima giornata sul sintetico di Chiavari per affrontare la Virtus Entella. I giallorossi vanno alla ricerca della seconda vittoria di fila in campionato, cosa mai riuscita quest’anno, mentre gli avversari sono ancora a secco di successi. Per Corini ancora tante le assenze, tra infortuni e positività da Covid-19: mancheranno Bjorkengren, Listkowski, Monterisi, Dermaku, Rodriguez, Felici e Pettinari, out all’ultimo giorno.

Conferme per quanto riguarda lo schema tattico, che sarà ancora il 4-3-1-2. Davanti a Gabriel la difesa è praticamente fatta. Certi di un posto Adjapong, Lucioni e Meccariello, con Calderoni che dovrebbe essere ancora preferito a Zuta.

A centrocampo ci saranno Henderson, Tachtsidis uno tra Majer e Paganini, con lo sloveno favorito per il ritorno dal primo minuto. Tra le linee capitan Mancosu, che ha quasi trovato la miglior condizione, sarà ancora titolareCon Pettinari infortunato, ad insidiare la coppia d’attacco Coda-Stepinski sarà Falco, che però dovrebbe accomodarsi inizialmente in panchina.

La probabile formazione (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Henderson, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Coda, Stepinski.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
3 anni fa

Falco tacxi e Mancosu via da Lecce subito

petermay
petermay
3 anni fa
Reply to  Luca

Hai ragione! E’ meglio mandarli via SUBITO! Non solo loro tre ma, direi, TUTTI in modo che, finalmente, possa scendere in campo tu ed i tuoi amici…mmah! Fortunatamente abbiamo una Società seria e competente che sa cosa fare e che, certamente, non ha bisogno dei tuoi consigli.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Falco titolare subito

Articoli correlati

L’attaccante nato a Vimercate, autore del rigore-salvezza l’anno scorso, sarà di scena al Via del...
L’allenatore di Porto Viro punta alla vittoria contro il Monza per dare continuità ai colpacci...
Nelle ultime cinque giornate di campionato i salentini hanno fatto impennare le proprie performance difensive...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce