Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Virtus Entella-Lecce: la probabile formazione di CalcioLecce

Corini pronto a dare continuità di modulo e uomini, con due soli dubbi tra mediana e attacco. Assenze preventivate, Pettinari escluso.

Domani alle 21 il Lecce scenderà in campo per la settima giornata sul sintetico di Chiavari per affrontare la Virtus Entella. I giallorossi vanno alla ricerca della seconda vittoria di fila in campionato, cosa mai riuscita quest’anno, mentre gli avversari sono ancora a secco di successi. Per Corini ancora tante le assenze, tra infortuni e positività da Covid-19: mancheranno Bjorkengren, Listkowski, Monterisi, Dermaku, Rodriguez, Felici e Pettinari, out all’ultimo giorno.

Conferme per quanto riguarda lo schema tattico, che sarà ancora il 4-3-1-2. Davanti a Gabriel la difesa è praticamente fatta. Certi di un posto Adjapong, Lucioni e Meccariello, con Calderoni che dovrebbe essere ancora preferito a Zuta.

A centrocampo ci saranno Henderson, Tachtsidis uno tra Majer e Paganini, con lo sloveno favorito per il ritorno dal primo minuto. Tra le linee capitan Mancosu, che ha quasi trovato la miglior condizione, sarà ancora titolareCon Pettinari infortunato, ad insidiare la coppia d’attacco Coda-Stepinski sarà Falco, che però dovrebbe accomodarsi inizialmente in panchina.

La probabile formazione (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Henderson, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Coda, Stepinski.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News