Resta in contatto

News

Gioia Dubickas, arriva la convocazione

Sarà una settimana di impegni internazionali per il centravanti lituano del Lecce che è stato chiamato a vestire la maglia della rappresentativa under 21.

Nonostante sia la quinta punta del Lecce, Edgaras Dubickas è stato convocato dalla nazionale giovanile della Lituania, che nel corso della prossima settimana sarà chiamata a concorrere nel suo girone per trovare la convocazione ai prossimi campionati under 21.

Due sfide diametralmente opposte, si comincia il prossimo 13 novembre quando la rappresentativa dell’est Europa affronterà il poco temibile San Marino; musica completamente differente tre giorni dopo quando invece i lituani avranno a porgere visita ad un avversario di ben altro spessore come la Croazia. Vediamo come si disimpegnerà il giovane giallorosso nel corso di questi due impegni.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News